è una innovativa piattaforma informatica flessibile ed intuitiva che rappresenta una evoluzione nella logica operativa di pianificazione degli appuntamenti, dei turni e dello smistamento code.
Il sistema verifica la disponibilità sul planner consentendo all’utente di effettuare prenotazioni dedicate e, agli operatori, di poter chiamare e indirizzare l’utente alla propria postazione, nell’ordine di arrivo, o secondo un algoritmo predefinito.
Sono disponibili diverse configurazioni pronte a soddisfare le esigenze di tutte le realtà commerciali e di servizio.
Cuore della piattaforma è il software gestionale 4Turn® che insieme alla WebApp consente un facile e
veloce utilizzo, anche in presenza di restringenti condizioni di operabilità.
Il cliente attraverso una comoda interfaccia web richiede un appuntamento nel giorno e per la fascia oraria libera.
4Turn registra la richiesta in agenda e al cliente viene inviata una conferma via sms.
E possibile prenotare appuntamenti in modalità ‘Prima Possibile’. Un algoritmo verifica la disponibilità e invia un sms al cliente con disponibilità, giorno e orario dell’appuntamento.
Giunto in sede, il cliente comunica la propria presenza attraverso una delle seguenti modalità operative:
Sono prodotti professionali multiuso per gestire in modo rapido e discreto le code di attesa di utenti, ospiti, clienti. Per gestione code di attesa. Ideale per evitare assembramenti.
Il cliente si reca alla reception dove riceve un disk pager che, giunto il turno, comincerà a vibrare.
Il cliente attraverso una KioskApp seleziona il proprio appuntamento e conferma la propria presenza. Un sms avviserà il cliente quando un primo operatore si renderà disponibile. E' disponibile l'inserimeto in coda per gli utenti senza appuntamento.
Il cliente inquadrando un QRCode col proprio cellulare, seleziona l'appuntamento e conferma la propria presenza. Un sms avviserà il cliente quando un primo operatore si renderà disponibile. E' disponibile l'inserimeto in coda per gli utenti senza appuntamento.
Facilita la gestione degli appuntamenti. È multiattività, multisportello, scalabile e configurabile per tutte le esigenze;
Offre un colpo d’occhio sullo storico degli appuntamenti: presenti, passati e futuri;
Intuitivo e facile da usare non necessita di installazione;
Cloud e Web based, funziona con windows 10 e qualsiasi browser su PC, tablet o smartphone.
Possibilità di pianificare gli appuntamenti per reparto, settore, aree o qualsiasi altra esigenza organizzativa.
Orizzonte temporale flessibile programmabile per area o settore e inoltre pianificazione settimanale, mensile, semestrale, annuale, o per range di date
Adattamento a qualsiasi esigenza organizzativa aziendale di qualsiasi settore
Recepisce le esigenze organizzative e le regole di assegnazone carico ad operatore
Analizza i profili delle persone disponibili in relazione alle necessità di copertura per un adeguato livello di servizio
A ogni compito associa il numero di risorse necessario in ciascun momento della giornata
Sei interessato? non esitare a contattarci